CHI SIAMO
Alberto Caroli fonda l’azienda MAGIC DECOR nel 1970. Inizialmente nato con il nome “Magic Dress” nasce come rivoluzionaria innovazione per l’abbigliamento, sull’onda dello stile degli anni ’70, con il vantaggio di essere facilmente montabile e smontabile, senza l’uso di alcun attrezzo. Nel 2007 Roberto Caroli, attuale Presidente della società, rilancia il prodotto MAGIC DECOR: materiale modulare e componibile per realizzare pannelli, divisori, tendaggi e arazzi per scenografie ed eventi in spazi pubblici e privati.
Si afferma ancora di più nel concetto “Magic Dress”: un vero e proprio gioco per orientare le bambine a creare con fantasia i propri abiti e nel 1971 vinse l’Oscar del Giocattolo per il contenuto didattico e lo sviluppo della manualità. Qualche anno dopo i pannelli Magic Decor vengono utilizzati per scenografie, eventi e design di interni (Canzonissima, Fantastico, Teatro Lidò di Parigi, Teatro Scalà di Barcellona, Hotel Hilton New York)
“Allestendo la fiera del giocattolo abbiamo decorato le pareti dello stand con le nostre tessere… un successo immediato e clamoroso!”.
PATENT PENDING
